la nostra terra

mercoledì 19 novembre 2008

Primarie Giovani

PD: VENERDI’ 21 NOVEMBRE PRIMARIE GIOVANI DEMOCRATICI
Seggi aperti dalle ore 8 alle 23Venerdì 21 novembre si terranno le Primarie dei Giovani Democratici per eleggere il segretario nazionale, l’assemblea nazionale e le 20 assemblee regionali: i seggi rimarranno aperti dalle ore 8 alle 23. Ogni giovane tra i 14 e i 29 anni potrà partecipare alla costituzione dell'organizzazione giovanile del PD, votando presso il seggio più vicino alla propria residenza o presso il luogo di studio universitario, laddove sia stato istituito. Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle candidature per l’assemblea nazionale e per le assemblee regionali è fissata per le ore 24 del 17 novembre. Nel pomeriggio del 17 inizierà la pubblicazione dell’elenco dei seggi sul sito www.giovanidemocratici.org (che si può raggiungere anche cliccando il banner presente sul sito nazionale del PD) dove si possono, inoltre, trovare i profili e le dichiarazioni di intenti dei quattro candidati alle primarie per la segreteria nazionale.
Il seggio di Bernalda e Metaponto è situato presso la sala Incontro.
I Giovani Democratici di Bernalda e Metaponto presentano i candidati al pubblico e alla stampa mercoledì 19 novembre, alle ore 16 presso l'Azimut Cafè di Bernalda

1 commento:

MarcoDipierro ha detto...

I giovani ci sono, non dormono, e la politica non gli fà né paura, mné ribrezzo. I giovani di Bernalda e Metapono avvalleranno questa mia tesi con una grande affluenza alle urne venerdì. Andiamo a votare per confermare l'esistenza di un'identità ideologica non di una fazione politica, ma di un'intera generazione.