una cara camica nnchè consigliera regionale, a ragion veduta, lo ha definito ter-rificante|!!!come darle torto? da disegno di legge tra poco piu di un mese sara decreto di legge da attuare entro il 2009!cosa dice e prevede? innanzitutto il ritorno del nucleare, poi quello delle scorie e poi estrazioni petrolifre in mare...il tutto in un unica zona, quella della fascia ionica metapontina! tutto questo mentre il governo regionale si attiva per sponsorizzare e esportare il made in basilicata, soprattutto l'agroalimentare metapontino addirittura in russia! il paradosso? è che il governo ci sta esautorando del nostro sacrosanto diritto di autodeterminazione e scelte delle politiche del nstro territorio, quello stesso territorio, che grazie al ddl1442 ter verra considerato luogo strategico nazionale e militarizzato sin dalla prima messa in opera!!!!e noi dobbiamo solo tacere!!!!!!??????????????????????????????????????
1 commento:
una cara camica nnchè consigliera regionale, a ragion veduta, lo ha definito ter-rificante|!!!come darle torto? da disegno di legge tra poco piu di un mese sara decreto di legge da attuare entro il 2009!cosa dice e prevede? innanzitutto il ritorno del nucleare, poi quello delle scorie e poi estrazioni petrolifre in mare...il tutto in un unica zona, quella della fascia ionica metapontina! tutto questo mentre il governo regionale si attiva per sponsorizzare e esportare il made in basilicata, soprattutto l'agroalimentare metapontino addirittura in russia!
il paradosso? è che il governo ci sta esautorando del nostro sacrosanto diritto di autodeterminazione e scelte delle politiche del nstro territorio, quello stesso territorio, che grazie al ddl1442 ter verra considerato luogo strategico nazionale e militarizzato sin dalla prima messa in opera!!!!e noi dobbiamo solo tacere!!!!!!??????????????????????????????????????
Posta un commento