La 1° Festa del PD: un importante momento politico che avrà ufficialmente il suo inizio il giorno 11 agosto e prevede un programma fitto di incontri, dibattiti, occasioni culturali di grande interesse per tutto il territorio.
Una festa lunga 4 giorni in cui la prima giornata sarà dedicata ai giovani del PD e vedrà la partecipazione del segretario regionale Piero Lacorazza insieme ai giovani amministratori lucani democratici.
Nei giorni successivi si discuterà di amministrazione comunale, di Regione e dell’operato dei nostri senatori al Parlamento .
Sarà un momento di forte presenza sul territorio e di grande coinvolgimento politico.
Una festa che appartiene alla storia del popolo di centro sinistra . Un momento che la cittadinanza attende e che ci richiama al grande orgoglio di essere popolo bernaldese e popolo di centro sinistra.
Una festa il cui intento sarà di promuovere le capacità artistiche e culturali presenti sul nostro territorio permettendo ai giovani musicisti bernaldesi di trovare un ampio spazio di espressione, in piena sintonia con quello che è il forte messaggio politico del PD: dal territorio al futuro.
A settembre ricomincerà il ciclo degli incontri-dibattito elaborati dalle aree tematiche del nostro circolo, momenti in cui i grandi e piccoli temi quali l’ambiente, sanità, economia, politica, turismo, agricoltura ma non solo, verranno discussi e trattati anche e soprattutto grazie all’interesse e agli spunti di riflessione che provengono dai cittadini.
Il Segretario di Circolo
Antonella Melillo
Nessun commento:
Posta un commento